Tunnel di Collegamento

Tunnel mobili di collegamento CTDZ

I tunnel mobili di collegamento doppio zoppo COPRITUTTO® sono strutture costituite da capriate unite a coppie e scorrevoli su binari che vengono posati su pilastri con interasse di mm 5000 in versione standard i quali corrono parallelamente a costruzioni esistenti.

Vengono adoperate come tettoie mobili per coprire aree di separazione tra due fabbricati che vedono la presenza di svariati accessi all’area in oggetto.

I capannoni mobili doppio zoppo possono essere installate anche liberamente su piazzale in quanto come tutti i nostri capannoni sono autoportanti e necessitano solo di una piccola fondazione per poter essere posate.

Lo scorrimento della struttura è garantito da ruote in acciaio pieno con doppio cuscinetto a sfera anti acqua e anti polvere auto lubrificanti in modo da permettere la movimentazione del tunnel mobile in qualsiasi momento.

Soluzioni 
Personalizzate

Qualità
Certificata

Made 
in Italy

Linea Brevettata
COPRITUTTO®

Le ruote vengono coperte inoltre da appositi carter anti infortunistici che ne garantiscono l’assoluta sicurezza di utilizzo per operatori e merci.

La struttura in acciaio zincato, il telo di copertura in PVC e il loro accoppiamento offrono garantiscono un tunnel mobile di alta qualità e resistenza.

Ogni tunnel mobile può essere corredato inoltre di svariati accessori quali porte industriali, dalle semplici tende industriali in pvc a porte rapide, portoni sezionali o a portoni a libro.

Una vasta gamma di colori disponibili rende i nostri tunnel mobili personalizzabili anche a mezzo loghi aziendali e scritte pubblicitarie.

I tunnel mobili laterali CTZ da Coprikompatt sono Certificate CE e sono realizzate secondo la norma UNI 13241-1:2001, assicurandone la sicurezza e la qualità.
homeclock-otagcheck-circlephoneenvelopeclipboard linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram