Porte Rapide Industriali

La COPRIKOMPATT progetta e realizza nei propri stabilimenti soluzioni per la logistica porte rapide: autoriparanti, porte ad impacchettamento rapido e porte ad avvolgimento rapido.

Le porte rapide sono ideali per il transito frequente, grazie all’elevata velocità di apertura/chiusura le nostre porte rapide permettono di ottimizzare i tempi di lavoro garantendo la protezione dei diversi ambienti.
Contattaci per un Preventivo

Porte Rapide Industriali

Caratteristiche tecniche

Adatte sia per uso interno che esterno, le porte rapide a scorrimento verticale sono costituite da una struttura autoportante in acciaio zincata a caldo e telo in PVC ad elevata resistenza agli agenti atmosferici.

La Coprikompatt, da sempre attenta all’incolumità dell’utilizzatore finale, ha dotato tutte le porte rapide di fotocellule, lampeggiante segnalatore di movimento, costa sensibile di sicurezza e due file di oblò.

In caso di mancanza di corrente o avaria, l’apertura e chiusura sono garantiti da un apposito comando ad altezza uomo, con inserimento a scatto sul gruppo motore. Una coppia di fotocellule garantisce l’arresto della discesa e la riapertura della porta in presenza di ostacoli nel vano.

Inoltre, Tutte le porte rapide possono essere movimentate tramite radiocomando, fotocellule, radar, spire magnetiche, microinterruttore su fune. Lo scorrimento delle porte rapide è estremamente silenzioso grazie alle guide laterali provviste di doppi profili di tenuta in gomma.
Contattaci per un Preventivo

Porte Rapide Industriali

Modelli

clock-ophoneenvelope linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram