La realizzazione delle nuove porte autoriparanti THUNDER, sono il frutto di un impegno costante, di un esame attento delle problematiche che investono le varie tipologie di applicazione e soprattutto dell’utilizzo in ogni fase lavorativa delle tecniche di progettazione e costruzione più sofisticate.
Le porta ad avvolgimento THUNDER® è provvista di un sistema a tenuta laterale in materiale polimerico autolubrificante che permette l’auto-riparabilità e un maggiore isolamento termico, garantito anche dal manto unico realizzato in tessuto poliestere biplasmato in ordito e trama di 1300 gr/mq.
Anche le porte rapide autoriparanti modello THUNDER possono essere fornite con settori visivi in cristall, o settori trasparenti per una maggiore luminosità.
Sono ideali per le chiusure interne ed esterne, pareti, facciate e divisioni a protezione di ambienti diversi di lavoro sia in capannoni in cemento armato che su tunnel mobili.
E’ così garantita una movimentazione in sicurezza ed è in conformità alle leggi vigenti. La nostra porta rapida THUNDER è autoriparante dopo un urto avvenuto con un mezzo tipo il carrello elevatore.
Porta autoriparante con serrature FULL-THUNDER
La chiusura FULL-THUNDER® unisce due prodotti di gran rilievo industriale: una porta ad avvolgimento rapido autoriparante con una serranda avvolgibile coibentata.
Tale combinazione permette di unire su un unico prodotto i vantaggi di una porta ad uso intensivo a quelli di una porta antintrusione, fornendo grande impedimento quando è chiusa grazie allo scheletro in acciaio della serranda coibentata.
Tutte queste esperienze portano ad oggi ad una gamma di porte rapide industriali sicuri e flessibili.
Soluzioni Personalizzate
Qualità Certificata
Made in Italy
Linea Brevettata COPRITUTTO®
Applicazioni
Le porte autoriparanti sono l’ideale come:
- Porte Autolavaggi - Porte Industrie chimico/farmacetiche Food - Porte frigoriferi - Porte Clean Rooms o Camera Bianca - Porte per Vani con carroponte - Porte Supermakets