Capannoni Mobili

Capannoni indipendenti
Capannoni laterali
Capannoni affiancati
Capannoni speciali
Calcola PreventivoOppure Leggi di Più

Capannoni Mobili in Pvc

Coprikompatt progetta e realizza capannoni mobili e fissi, scorrevoli, retrattili, in telo PVC in grado di soddisfare le più svariate esigenze. I nostri prodotti rappresentano quanto di più versatile si possa trovare sul mercato per poter creare nuove aree coperte, da sfruttare come magazzino, deposito merci o per ampliare gli spazi adibiti allo stoccaggio e al carico e scarico delle merci.

Inoltre Coprikompatt realizza tunnel, coperture e capannoni ideali anche per l’agricoltura: come deposito per il ricovero del foraggio, degli attrezzi agricoli; come stalla per il ricovero degli animali.

Capannoni Mobili in Telo

Caratteristiche

La struttura portante del capannone industriale è costruita in acciaio zincato a bagno caldo, calcolata in base alla normativa vigente in tema di costruzioni in acciaio in relazione alla zona di installazione completa di certificazione firmata da tecnico abilitato.
Questa tipologia di struttura è rivestita da un telo di copertura realizzato in tessuto poliestere spalmato superficialmente con PVC su entrambi i lati e rinforzato nei punti in cui è prevista una maggiore usura disponibile in una vasta gamma di colori anche combinabili tra di loro.

Oltre ad essere personalizzati con loghi aziendali e scritte pubblicitarie, i prodotti di Coprikompatt, possono essere corredati di porte rapide ad impacchettamento o ad avvolgimento, porte autoriparabili, porte industriale, chiusure industriali.
Calcola Preventivo

Capannoni Mobili in Pvc

Modelli

Coprikompatt offre una vasta gamma di modelli di coperture e tunnel: mobili, fissi, indipendenti, retrattili, laterali, frontali, di collegamento, scorrevoli, in telo PVC, in acciaio, in ferro, monopendenza e bipendenza.
Calcola Preventivo
clock-ocheck-circlephoneenvelope linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram