Capannoni mobili affiancati

I capannoni mobili affiancati sono utilizzati quando l’estensione in larghezza dei tunnel mobili supera i 25 metri, in tale ipotesi è possibile accoppiare più tunnel con uno spazio interno totalmente sfruttabile per larghezze e lunghezze indefinite.

Sono un’ottima soluzione in caso si abbia necessità di frontali di notevole larghezza. Il sistema di scorrimento in questo caso vede due guide a terra agli estremi e guide aeree centrali poggiate su pilastri in acciaio zincato aventi interasse di mm 5000 circa.

Le coperture mobili affiancate COPRITUTTO® nascono da un nucleo base che prevede l’unione di 2 modelli di tunnel mobili zoppi disposti specularmente tra loro e fissati insieme. Qualora occorresse uno spazio ancora maggiore, a questo nucleo base si aggiungono dei moduli DOPPIO ZOPPO® nel mezzo, fino a giungere alla dimensione desiderata.
Oxygen Error: Your shortcodes lack a valid signature - most likely because a migration has taken place. Please re-sign your shortcodes inside the WordPress admin panel, at Oxygen > Settings > Security.
La struttura in acciaio zincato, il telo di copertura in PVC e il loro accoppiamento offrono gli standard di qualità COPRITUTTO® descritti nelle caratteristiche generali.

Ogni tunnel mobile può essere corredato inoltre di svariati accessori quali porte industriali, dalle semplici tende industriali in pvc a porte rapide, portoni sezionali o a portoni a libro e quant’altro possa fornire utile chiusura del fronte, motorizzazione per l’apertura e chiusura automatizzata e teli anti condensa ed altro ancora.

Una vasta gamma di colori disponibili rende i nostri tunnel mobili personalizzabili anche a mezzo loghi aziendali e scritte pubblicitarie.

I tunnel mobili affiancati CTZ da Coprikompatt sono Certificate CE e sono realizzate secondo la norma UNI 13241-1:2001, assicurandone la sicurezza e la qualità.
clock-ophoneenvelope linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram